SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE IN ITALIA | sopra i 60 euro di spesa

Informativa sui rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

Per Gio Giò Faschion Style è prioritaria la soddisfazione dei clienti che acquistano i prodotti online

Ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo) il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Sempre ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il diritto di recesso si esercita con l'invio entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo della società mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mediante email a giogiocorporation@libero.it.

Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l'articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio.

In caso di reso per cambio-misura, cambio articolo o merce non conforme, è necessario contattarci via mail giogiocorporation@libero.it o telefono 3881240271 ed inviare qualche foto del prodotto ricevuto evidenziando l’eventuale problema, difetto o non conformità con quanto ordinato.

Non si accettano resi spediti previo ricevimento foto e nostra approvazione.

E' necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata, indossata all'esterno. E’ vietato qualsiasi uso differente. I prodotti, quindi, devono essere preservati nella loro integrità e consistenza, al fine di poter essere rimessi in vendita, non devono presentare segni d’uso diversi dalla prova del prodotto, non devono essere danneggiati né sporcati.  In particolare dovranno essere restituiti con tutte le etichette, confezioni accessori originali ricevuti insieme all’articolo. Tutte le borse, accessori e calzature devono essere spediti insieme alla loro busta e/o scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata. e che lo scontrino fiscale d'acquisto sia inserito all'interno della scatola o confezione.

Tutti i capi restituiti saranno sottoposti ad una attenta verifica da parte dello Staff; l’utente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto stesso; l’eventuale diminuzione del valore del prodotto potrà essere trattenuta sull’importo da rimborsarsi all’utente.

I costi di spedizione, salvo promozioni particolari, saranno a carico dell’utente.

Per tutti i resi effettuati utilizzando il corriere incaricato da Gio Giò Fashion Style  l’importo delle spese di spedizione verrà detratto dal rimborso finale dell’importo corrispondente al prezzo d’acquisto del prodotto. In alternativa l’utente potrà scegliere – sostenendone i costi - una propria modalità di spedizione del pacco contenente l’articolo reso.
In tal caso si farà carico di darne comunicazione a Gio Giò Fashion Style nella comunicazione di recesso.
Il pacco dovrà essere inviato, sempre nel termine di 14 giorni dalla comunicazione di volontà di esercitare il diritto di recesso, al seguente indirizzo:
via Giovanni Michele Boccardo 42/A
Torino - 10147
Qualora il reso avvenga nei termini sopra elencati Gio Giò Fashion Style provvederà contestualmente all’avvenuta ricezione del pacco e all’espletamento delle verifiche opportune, ad accreditare l’importo corrispondente al prezzo d’acquisto del prodotto al netto delle spese di spedizione a meno che non siano state sostenute direttamente dall’utente.
La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, come anche le eventuali spese doganali (in caso di reso extra CEE), mentre la spedizione del nuovo prodotto è a carico nostro. Solo dopo aver ricevuto il pacco da voi spedito, provvederemo alla spedizione del nuovo prodotto.
Nel caso in cui, invece, il prodotto presenti difetti Gio Giò fashion Style si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso.
In tal caso ove venga confermata la sussistenza del difetto, si accollerà integralmente i costi di spedizione per la restituzione del prodotto e provvederà al rinvio di un nuovo articolo, ove ancora disponibile, o alla riparazione dello stesso, ove possibile.